Ristorante l’Approdo di Diamante

ex La Taverna del Pescatore

Cucina base di pesceL’Approdo nasce dai trent’anni di esperienza de “La Taverna del Pescatore” con l’obiettivo di combinare la Nostra tradizione culinaria all’estetica “New Style” che conferisce all’ambiente una distinta unicità.
Situato sul porto di Diamante, con il mare e gli scogli che gli fanno da cornice, il ristorante si presenta come un autentico paradiso per chi ama la piacevole sensazione di trovarsi sempre a un passo dal mare.
La Nostra cucina racchiude i profumi, i sapori e gli incanti dell’Alto Tirreno Cosentino. Mangiare da Noi è un’esperienza del gusto: piatti base di pesce freschissimo con un armonico equilibrio di tradizione ed innovazione culinaria, una pizza fatta secondo la migliore tradizione napoletana. Queste sono solo alcune delle tentazioni che vi offriamo.

Nelle sue due sale, una interna ed una esterna, sarete serviti dall’attento Staff pronto a soddisfare ogni vostra esigenza.

Una cantina fornita di una vasta selezione di etichette regionali e nazionali rifinirà, in maniera eccellente, la vostra esperienza gastronomica.

L’approdo è la location perfetta per una tranquilla e romantica cena o anche per il ricevimento dei vostri sogni.